Feste private
Compleanni, anniversari, momenti speciali: ogni festa merita un luogo che la renda indimenticabile.
Tra colline, vini e charme d’altri tempi, Palazzo Mariscotti è il palcoscenico perfetto per celebrare ciò che conta davvero.
Eventi aziendali
Un palazzo storico per idee contemporanee: qui, il business incontra l’ispirazione.
Organizza il tuo meeting, team building o retreat in un luogo dove ogni dettaglio stimola connessioni autentiche e pensiero creativo.

Speciale "Addio al nubilato"
Una fuga tra amiche nel cuore delle colline del Monferrato, tra natura, esperienze esclusive e momenti da ricordare. Utilizzo esclusivo degli spazi della location:
- Sala interna eventi
- Pergolato e zona aperitivi
- Giardino panoramico davanti al gelso monumentale
- Zona piscina (uso balneazione possibile su richiesta)
- Prato per attività all’aperto
- Camere Palazzo Mariscotti + dépendance (fino a 24 posti letto)
- L’orario di termine musica all’esterno è alle 23.45
Cosa include lo speciale "Addio al nubilato"
- Prenotazione e organizzazione delle esperienze da parte della event planner
- Supervisione della location (accoglienza fornitori, controllo spazi, rispetto orari)
- Pulizia pre e post evento
- Utilizzo attrezzature già presenti (sedie, tavoli, arredi outdoor)
- Cucina per catering con piano d’appoggio, punto acqua, elettricità
- Climatizzazione (dove disponibile)
- Accesso fornitori anticipato per allestimenti
- Possibilità late check-out e utilizzo piscina
Cosa esclude lo speciale "Addio al nubilato"
- Catering
- Costo esperienze
- Colazione
- SIAE
- Transfer service
- Allestimenti personalizzati su richiesta
- Servizio fotografico
- Musica
Personalizza il tuo "Addio al nubilato"
Esperienze che si possono inserire nel pacchetto:
- Degustazione di vini
- Tour a piedi o in e-bike
- Corso di armocromia
- Pomeriggio di relax in piscina
- Corso di self make up con make up artist
- Visita ai borghi e alle colline del Monferrato
- Apericena a bordo piscina
- Cena con personal chef
- Brunch del giorno dopo
Si possono organizzare anche altri tipi di attività su richiesta.
Affitto STANDARD della location
L’affitto della location per gli eventi contempla:
- sala interna spazio eventi
- pergolato
- corte con gelso secolare iscritto al registro degli alberi monumentali
- zona piscina
- prato
L’orario di termine musica all’esterno è alle ore 23.45.
Il termine dell’evento è previsto entro le ore 9 del giorno successivo alla data stabilita, per liberare gli spazi a beneficio degli affittuari seguenti.
Cosa include l'affitto STANDARD
- Spazi per il catering: cucina con piani d’appoggio, punto acqua, elettricità e (eventuale presenza del gas da confermare)
- Attrezzature disponibili: tavoli, sedie e arredi già presenti in loco
- Pulizia e manutenzione: pulizia pre e post evento e cura del verde
- Climatizzazione: riscaldamento e aria condizionata (se disponibile)
- Possibilità per i fornitori di accedere alla location in anticipo per allestimenti e preparazioni
- Supervisione: un referente della location sarà presente per accogliere i fornitori e aprire gli spazi, controllare la location prima e dopo l’evento, garantire il rispetto degli orari e chiudere la struttura a fine evento
Cosa esclude l'affitto STANDARD
- Balneazione della piscina
- Pernottamento nelle camere di Palazzo Mariscotti e della dépendance
- Catering e altri fornitori, che dovranno essere contattati separatamente ed il cui servizio è quotato a parte
- Coordinamento da parte di Letizia T. Events
- Permesso SIAE
Affitto PLUS della location
L’affitto della location per gli eventi contempla:
- sala interna spazio eventi
- pergolato
- corte con gelso secolare iscritto al registro degli alberi monumentali
- zona piscina
- prato
- camere Palazzo Mariscotti
- camere dépendance
L’orario di termine musica all’esterno è alle 23.45.
Il termine dell’evento è previsto entro le ore 9 del giorno successivo alla data stabilita, per liberare gli spazi a beneficio degli affittuari seguenti.
Cosa include l'affitto PLUS
- Spazi per il catering: cucina con piani d’appoggio, punto acqua, elettricità e (eventuale presenza del gas da confermare)
- Attrezzature disponibili: tavoli, sedie e arredi già presenti in loco
- Pulizia e manutenzione: pulizia pre e post evento e cura del verde
- Climatizzazione: riscaldamento e aria condizionata (se disponibile)
- Possibilità per i fornitori di accedere alla location in anticipo per allestimenti e preparazioni
- Supervisione: un referente della location sarà presente per accogliere i fornitori e aprire gli spazi, controllare la location prima e dopo l’evento, garantire il rispetto degli orari e chiudere la struttura a fine evento
- Accoglienza al check in con un benvenuto
- Eventuale late check out
- Balneazione della piscina
Cosa esclude l'affitto PLUS
- Catering e altri fornitori, che dovranno essere contattati separatamente ed il cui servizio è quotato a parte
- Coordinamento da parte di Letizia T. Events
- Permesso SIAE
Mappa degli spazi
