Feste private

Compleanni, anniversari, momenti speciali: ogni festa merita un luogo che la renda indimenticabile.

Tra colline, vini e charme d’altri tempi, Palazzo Mariscotti è il palcoscenico perfetto per celebrare ciò che conta davvero.

Eventi aziendali

Un palazzo storico per idee contemporanee: qui, il business incontra l’ispirazione.

Organizza il tuo meeting, team building o retreat in un luogo dove ogni dettaglio stimola connessioni autentiche e pensiero creativo.

Speciale "Addio al nubilato"

Una fuga tra amiche nel cuore delle colline del Monferrato, tra natura, esperienze esclusive e momenti da ricordare. Utilizzo esclusivo degli spazi della location:

  • Sala interna eventi
  • Pergolato e zona aperitivi
  • Giardino panoramico davanti al gelso monumentale
  • Zona piscina (uso balneazione possibile su richiesta)
  • Prato per attività all’aperto
  • Camere Palazzo Mariscotti + dépendance (fino a 24 posti letto)
  • L’orario di termine musica all’esterno è alle 23.45

Cosa include lo speciale "Addio al nubilato"

  • Prenotazione e organizzazione delle esperienze da parte della event planner
  • Supervisione della location (accoglienza fornitori, controllo spazi, rispetto orari)
  • Pulizia pre e post evento
  • Utilizzo attrezzature già presenti (sedie, tavoli, arredi outdoor)
  • Cucina per catering con piano d’appoggio, punto acqua, elettricità
  • Climatizzazione (dove disponibile)
  • Accesso fornitori anticipato per allestimenti
  • Possibilità late check-out e utilizzo piscina

Cosa esclude lo speciale "Addio al nubilato"

  • Catering
  • Costo esperienze
  • Colazione
  • SIAE
  • Transfer service
  • Allestimenti personalizzati su richiesta
  • Servizio fotografico
  • Musica

Personalizza il tuo "Addio al nubilato"

Esperienze che si possono inserire nel pacchetto:

  • Degustazione di vini 
  • Tour a piedi o in e-bike
  • Corso di armocromia
  • Pomeriggio di relax in piscina
  • Corso di self make up con make up artist
  • Visita ai borghi e alle colline del Monferrato
  • Apericena a bordo piscina
  • Cena con personal chef
  • Brunch del giorno dopo

Si possono organizzare anche altri tipi di attività su richiesta.

Affitto STANDARD della location

L’affitto della location per gli eventi contempla:

  • sala interna spazio eventi
  • pergolato
  • corte con gelso secolare iscritto al registro degli alberi monumentali
  • zona piscina
  • prato

L’orario di termine musica all’esterno è alle ore 23.45.

Il termine dell’evento è previsto entro le ore 9 del giorno successivo alla data stabilita, per liberare gli spazi a beneficio degli affittuari seguenti.

Cosa include l'affitto STANDARD

  • Spazi per il catering: cucina con piani d’appoggio, punto acqua, elettricità e (eventuale presenza del gas da confermare)
  • Attrezzature disponibili: tavoli, sedie e arredi già presenti in loco
  • Pulizia e manutenzione: pulizia pre e post evento e cura del verde
  • Climatizzazione: riscaldamento e aria condizionata (se disponibile)
  • Possibilità per i fornitori di accedere alla location in anticipo per allestimenti e preparazioni
  • Supervisione: un referente della location sarà presente per accogliere i fornitori e aprire gli spazi, controllare la location prima e dopo l’evento, garantire il rispetto degli orari e chiudere la struttura a fine evento

Cosa esclude l'affitto STANDARD

  • Balneazione della piscina
  • Pernottamento nelle camere di Palazzo Mariscotti e della dépendance
  • Catering e altri fornitori, che dovranno essere contattati separatamente ed il cui servizio è quotato a parte
  • Coordinamento da parte di Letizia T. Events
  • Permesso SIAE

Affitto PLUS della location

L’affitto della location per gli eventi contempla:

  • sala interna spazio eventi
  • pergolato
  • corte con gelso secolare iscritto al registro degli alberi monumentali
  • zona piscina
  • prato
  • camere Palazzo Mariscotti
  • camere dépendance

L’orario di termine musica all’esterno è alle 23.45.

Il termine dell’evento è previsto entro le ore 9 del giorno successivo alla data stabilita, per liberare gli spazi a beneficio degli affittuari seguenti.

Cosa include l'affitto PLUS

  • Spazi per il catering: cucina con piani d’appoggio, punto acqua, elettricità e (eventuale presenza del gas da confermare)
  • Attrezzature disponibili: tavoli, sedie e arredi già presenti in loco
  • Pulizia e manutenzione: pulizia pre e post evento e cura del verde
  • Climatizzazione: riscaldamento e aria condizionata (se disponibile)
  • Possibilità per i fornitori di accedere alla location in anticipo per allestimenti e preparazioni
  • Supervisione: un referente della location sarà presente per accogliere i fornitori e aprire gli spazi, controllare la location prima e dopo l’evento, garantire il rispetto degli orari e chiudere la struttura a fine evento
  • Accoglienza al check in con un benvenuto
  • Eventuale late check out
  • Balneazione della piscina

Cosa esclude l'affitto PLUS

  • Catering e altri fornitori, che dovranno essere contattati separatamente ed il cui servizio è quotato a parte
  • Coordinamento da parte di Letizia T. Events
  • Permesso SIAE

Mappa degli spazi

Torna in alto