Siamo nel cuore di un territorio Patrimonio per l’Umanità.

Al vostro arrivo saremo lieti di darvi dei suggerimenti sui tanti

luoghi di interesse del nostro territorio. 

 

 

Wine tasting: 

I nostri vicini saranno lieti di ospitarvi nelle loro cantine vinicole per illustrarvi il magico processo della vinificazione, che in questi territori data epoche antiche. Alla visita seguirà una degustazione di vini bianchi e rossi, e accompagnata da assaggi di prodotti tipici.

 

 

 

 

 

Noleggio bici elettriche: 

Su richiesta possiamo prenotare, anche prima del vostro arrivo, e farvele trovare, delle comode biciclette elettriche, che daranno la possibilità anche ai “meno sportivi”, di passeggiare tra i filari di vigne e nei boschi vicini,godendovi il sole e la bellezza della natura senza troppa fatica…

 

 

 

 

 

Noleggio scooters Ciao: 

All’Agriturismo “Surì”, troverete dei simpatici “Scooters vintage”, che potrete noleggiare per andare alla scoperta dei dintorni: la bella Acqui Terme, il paesino medievale di Cassine, Ovada con il suo mercatino dell’antiquariato e tanto altro ancora.

 

 

 

 

 

 

Raccolta tartufi: 

Il Piemonte è sicuramente la regione Italiana con la migliore qualità di tartufi sia bianchi che neri. Grazie a degli esperti “cercatori di tartufi”, potrete fare questa insolita ed emozionante esperienza,oltre a godervi una bellissima passeggiata in campagna, e tra i boschi. E alla fine della giornata godervi il “frutto delle vostre fatiche”: pranzo o cena con piatti locali e ovviamente, tartufo fresco!

 

 

 

 

 

 

 

 

N.B: Tutte le escursioni sono da prenotare almeno con 2 giorni di anticipo, le tariffe sono in base al numero dei partecipanti.